Innovativo sistema per la segnalazione dei passaggi pedonali.
Il sistema è analogo al PEDONE SMART ma è indicato per l’installazione in posti già sufficientemente illuminati essendo privo delle lampade di illuminazione.
Il sistema viene attivato da mediante un pulsante di chiamata pedonale ed una comunicazione radio consente l'accensione simultanea di entrambi i segnali posti ai lati della carreggiata. Trascorso il tempo necessario all'attraversamento le luci di segnalazione si spengono automaticamente. In aggiunta, se le condizioni di installazione lo consentono, è possibile integrare il sistema con sensore a doppia tecnologia per la rilevazione automatica del pedone.
Le segnalazioni luminose sono costituita da una coppia di lampade Multiled 100 lampeggiante e da un segnale luminoso che riproduce la fig. 303 del Codice della strada. Il segnale luminoso può essere di tipo LIGHT, MATRIX o CITY. Tali segnalazioni sono presenti su entrambe le facce del segnale. L’elettronica di controllo, i cavi e le eventuali batterie sono situate all’interno del segnale stesso in odo da rendere il pannello facile da installare e gradevole dal punto di vista estetico. Il dispositivo può essere installato su pali da 60 già esistenti o su pali appositi. Il PEDONE EASY può essere alimentato da rete elettrica, rete pubblica e, se le condizioni di installazione lo permettono, da alimentazione fotovoltaica.
Segnale luminoso tipo City
Segnale luminoso tipo Light
Segnale luminoso tipo Matrix
Contattaci
Hai qualche domanda?Contattaci utilizzando la modalità che preferisci.